Il Vismara non si ferma

Promozione – Ennesimo successo per gli uomini di mister Fulgini, questa volta contro il Barbara. Poche emozioni tra Lunano e Moie Vallesina

Il Vismara confeziona il secondo blitz in sette giorni consolidando il quarto posto, a -4 dal Marina impegnato domenica (ore 15) nella tana del Gabicce Gradara. Dopo la tana del Sassoferrato Genga, il team di Fulgini espugna il terreno di un’altra formazione in grave difficoltà come il Barbara Monserra, alla dodicesima sconfitta nelle ultime tredici partite. Solo la matematica tiene in vita il complesso del nuovo allenatore Mattioli, penultimo a -15 dalla Pergolese quintultima con sole quattro giornate da disputare. Le reti degli attaccanti Gaudenzi e Renzi trascinano il Vismara che vola sul doppio vantaggio grazie a una prima parte di gara autoritaria. A nulla serve il guizzo di Serpicelli che alimenta le speranze dei locali nel concitato finale, in cui i pesaresi disinnescano tutti gli attacchi avversari.

BARBARA MONSERRA – VISMARA  1 – 2

BARBARA MONSERRA: Pigliapoco, Lenci, Spezie, Carbone, Coltorti, Omenetti, Morsucci, Serpicelli, Ubertini, Bucari, Castignani. (A disp. Piersantelli, Cancellieri, Gianlorenzi, Buratti, Grizi, Brega, Ferrero, Zoppi). All. Mattioli.

VISMARA: Melchiorri, Oliva, Bertuccioli, Harrach, Palazzi, Del Pivo, Renzi, Pistola, Montanari, Gaudenzi, Morani. (A disp. Nucci, Rondina, Cenciarini, Campomaggi, Vagnarelli, Matteucci, Mazzari, Amati, Carnaroli). All. Fulgini.

ARBITRO: Recchia di Ascoli Piceno.

RETI: 29’pt Gaudenzi, 18’st Renzi, 35’st Serpicelli.

Il risultato in bianco serve più al Lunano che non opera il sorpasso in classifica, ma allunga la striscia positiva avvicinandosi alla salvezza. È invece poco prezioso per il Moie Vallesina, sempre più distante dalla zona playoff, obiettivo d’inizio stagione dopo il secondo posto dello scorso campionato. Mancano le emozioni in un match vibrante, ma poco spettacolare con l’occasione più nitida del primo tempo capitata al difensore Bosoi, la cui inzuccata non inquadra il bersaglio sugli sviluppi di un calcio di punizione. Un altro tentativo viene confezionato dal baby Lorenzoni, il cui tentativo viene deviato in corner. Il ritorno di Germinale dalla squalifica non basta per dare peso e incisività all’attacco biancoverde che sbatte contro il muro rossoblù. Dall’altra parte il team di Rossi accusa la defezione di Pieralisi in un reparto avanzato privo di forza fisica fatturando comunque due palle gol con Nardone e Sassaroli, non concretizzate a dovere.

LUNANO – MOIE VALLESINA  0 – 0

LUNANO: Adebiyi, Liera (5’st Baldelli), Bosoi, Lorenzoni, Mazzoli, Bracci (40’st Galletti), Pagliardini, Nobili, Germinale, Giovanetti (14’st Gostoli)(43’st Tombini), D’Angeli (5’st Zazzeroni). (A disp. Onyekwere, Sottile, Micheli, Mouhamed Seck). All. Manfredini.

MOIE VALLESINA: Barigelli, Giampaoletti, Serantoni, Carboni (15’st Costantini), Gregorini, Marini, Sassaroli, Mosca, Nardone (22’st Pandolfi), Paolucci (15’st Nacciarriti), Pierpaoli. All. Rossi.

ARBITRO: Eletto di Macerata.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS