Il vincitore di Sanremo in concerto ad Ancona: ufficiale la location

Lo show di Mahmood si svolgerà in Piazza d’Armi

Il concerto di Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, si terrà nel parcheggio di Piazza d’armi ad Ancona situato tra via della Marina e la l’area sosta che un tempo ospitava il campo da calcio. Questo è la location dello show decisa dalla commissione nella giornata di martedì 10 settembre. Concerto che è previsto per sabato a partire dalle ore 23.30 in occasione della Festa del Piano.

Commissione, che almeno per il momento, non ha preso una decisione definitiva circa la viabilità in zona. L’indirizzo almeno per il momento è quello di tenere aperto il parcheggio nell’area dove un tempo c’era il campo da calcio, ma qualcosa di certo a tal riguardo verrà reso noto solo nella giornata di giovedì. Il timore, secondo alcuni, è quello che si venga a creare nella zona attorno al concerto un certo volume di traffico che potrebbe mettere in difficoltà la circolazione tra via della Montagnola, piazza D’Armi e via della Marina.

Concerto, quello di Mahmood, che è stato accompagnato anche da una svista a dir poco clamorosa da parte del sito del comune di Ancona, in quanto ricordava sulla propria pagina istituzionale che l’esibizione dell’artista vincitore dell’ultimo festival di Sanremo sarebbe iniziata alle 13.30. Un errore che ha scatenato tanta ironia su molti profili social fino a che i competenti uffici comunali non hanno corretto l’orario dell’inizio dello show.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS