Il montecosarese Simone Scipioni sarà anche il Creative Manager del ristorante sito nel centro storico di Civitanova Alta
A distanza di un anno e mezzo dopo l’esperienza e la straordinaria vittoria della settima edizione di Masterchef, Simone Scipioni è pronto a catapultarsi in una nuova avventura. Dopo numerosi show cooking ed eventi ai quali il montecosarese ha preso parte, questa volta però per il giovanissimo chef classe ’96 si spalancano le porte della Locanda Fontezoppa di Civitanova Marche.
Simone Sicpioni infatti, sarà il nuoco chef e creative manager del ristorante situato nel suggestivo centro storico di Civitanova Alta. A confermarlo è lo stesso ragazzo con un post su instagram: “Vi sembravo sparito, invece ero a lavoro e finalmente posso raccontarvi del mio nuovo importante progetto. Attraverso i miei piatti vi parlerò delle Marche in una location meravigliosa, immersa nel verde dei vitigni e sormontata dal pittoresco centro storico di Civitanova Alta. Non mancheranno i vini di Fontezoppa. Vi aspetto”.
