Il Villa San Martino schianta la Passatempese

Giacomo Nobili a segno

PROMOZIONE A  – I pesaresi vincono 2 a 0 e si rilanciano per la corsa playoff

Torna al successo il Villa San Martino, che parte al meglio in questo 2020, portando a casa i tre punti dalla sfida interna con la Passatempese. Iniziano subito gli ospiti a partire col piede sull’acceleratore costringendo i locali a giocare nella propria metà campo. Poco dopo la mezz’ora però, i locali alzano la testa e lo fanno in modo deciso, con Mazzoni che devia in rete il tiro di Angelini. Nella ripresa il Villa San Martino cerca di contenere le avanzate ospiti a caccia del pareggio. Al 71′ gli ospiti si rendono pericolosi con una mischia furibonda sottoporta, che però si risolve con un nulla di fatto. All’89’ Nobili decide di chiudere il match con una bordata dai venticinque metri che termina la sua corsa in fondo al sacco. Villa San Martino che stacca così in classifica proprio la Passatempese e si porta momentaneamente in zona salvezza, mentre gli uomini di Busilacchi restano impantanati nei playout.

Il tabellino

VILLA SAN MARTINO – PASSATEMPESE 2-0

Villa San Martino: Melchiorri, Berti, Riceputi, Virgili, Vagnini, Postacchini, Angelini (67′ Silvestri), Nobili, De Iudicibus (72′ Demja), Mazzoni (85′ Carbonari), Binda. All. Cicerchia Claudio.

Passatempese: Campana, Pucci, Maraschio, Mezzanotte, Mandolini, Stortoni (65’Staffolani), Capomagi (82′ Pieroni), Castorina (60′ Magi), Capocasa (65′ Manzotti), Pascali, Borgognoni. All. Busilacchi.

Arbitro: Gorreja Romario di Ancona.

Reti: 33′ Mazzoni, 89′ Nobili.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia