Il Villa San Martino riparte dalle colonne portanti

PROMOZIONE – Paoli e Righi in prima fila: anche Bonci, Montanari, Pasini, Azzolini e Francesco Tartaglia. Si attendono le decisioni di Messia e Lucio Tartaglia per l’attacco

Il Villa San Martino riparte dalle colonne portanti. Dopo la salvezza della scorsa stagione nel girone A, arrivata con un esaltante girone di ritorno con un ruolino di marcia degno delle big valorizzando un gran numero di giovani, la formazione pesarese del riconfermato tecnico Alain Pompei è partita nella programmazione del prossimo campionato. Vestiranno ancora la maglia rossoverde i due giocatori cardini del progetto: il totem Thomas Paoli (classe 1985), vero trascinatore e leader di un gruppo dalla carta d’identità colorata di verde, e il capitano Davide Righi, alla quinta stagione coi villans.

I pali saranno di nuovo difesi da Marco Azzolini che ha sfoderato interventi determinanti nell’ultimo campionato. Insieme a questi tre sono sicuri della conferma i difensori Alessandro Bonci e Gianmarco Montanari, l’attaccante Filippo Pasini e il centrocampista classe 2003 Francesco Tartaglia, autore di 6 gol di vitale importanza la scorsa stagione. Adesso i riflettori si spostano sul reparto avanzato, dove si attendono le decisioni di Francesco Messina, altro leader dello spogliatoio come Paoli, e di Lucio Tartaglia che ha fornito un contributo di spessore nella seconda parte di stagione dopo essere stato acquistato dall’Usav Pisaurum.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS