Il vento spazza via la palla: rinviata partita di Coppa Italia

Cambio di programma, domani non si giocherà il derby di Serie D tra Vigor Senigallia e Castelfidardo

Non si giocherà Vigor Senigallia-Castelfidardo, in programma mercoledì alle ore 14.30 e valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D. La decisione è stata preso dall’Ufficio Sport del Comune di Senigallia. “In considerazione dell’allerta meteo arancione per vento – si legge nella nota – emanata dalla Protezione Civile della Regione Marche, si comunica che verrà disposta la chiusura di tutti gli impianti sportivi all’aperto nella giornata del 20 novembre”.

Niente Coppa, dunque, per rossoblù e biancoverdi che dovranno rivedere all’improvviso il loro programma settimanale. In particolare i problemi riguarderanno la squadra di Clementi che dovrà trovare un campo aperto fuori dal Comune per gli allenamenti.

I rossoblù sono reduci dalla sconfitta di misura in campionato contro la Samb e torneranno in campo domenica tra le mura amiche contro L’Aquila che ha rivisto la luce battendo proprio il Castelfidardo dopo il periodo di crisi, culminato con le dimissioni di Pagliari. La nuova data per la sfida di Coppa verrà decisa nei prossimi giorni dalla Lnd.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS