Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Il Valdichienti pulisce lo spogliatoio e Montefano si congratula: “Complimenti, società seria”

/
img
Lo spogliatoio del Dell'Immacolata pulito dal Valdichienti Ponte

FAIR PLAY – Gran bel gesto della società calzaturiera al termine del match di coppa che non è passato inosservato ai padroni di casa

“Il Montefano Calcio si congratula vivamente con la squadra del Valdichienti Ponte per aver lasciato pulitissimo lo spogliatoio ieri al termine del match di Coppa Italia. Un grande gesto che mostra tutta la professionalità della società. Complimenti e in bocca al lupo per il proseguo in coppa e per l’inizio del campionato”. 

Lo avevamo visto fare in mondovisione dalla nazionale del Giappone agli ultimi mondiali di Russia 2018, nel match che decretò la loro definitiva eliminazione dalla competizione. Successivamente diverse squadre hanno seguito il buon esempio dei nipponici e, alla prima trasferta ufficiale della stagione, anche il Valdichienti Ponte non ha perso occasione.

Gli uomini di Giandomenico, dopo aver pareggiato 2-2 in casa del Montefano e ottenuto la qualificazione ai quarti di Coppa Italia d’Eccellenza (ai danni proprio dei padroni di casa), hanno voluto lasciare un segno indelebile del loro passaggio lasciando pulito lo spogliatoio che li ha ospitati. Un gran bel gesto di fair play che va ben oltre l’agonismo o i risultati che si ottengono sul campo, a sottolineare che si è prima uomini e poi calciatori.

Il tutto non è passato inosservato agli occhi dei custodi montefanesi i quali, quando questa mattina si sono recati al Dell’Immacolata per pulire gli spogliatoi, hanno notato che in quello ospite non c’era né una carta, né una bottiglia di plastica, né tanto meno i soliti resti di nastro appallottolati che nel post gara vengono lanciati all’indirizzo di un ipotetico cestino, poi non importa se viene centrato o meno.

m.r.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar