Il Valdichienti Ponte frena, la Futura 96 resta in agguato

PROMOZIONE B, IL PUNTO E TOP 11 – Doppiette per Mongiello (Maceratese) e Ribichini (Civitanovese), vince anche l’Aurora Treia

di Michele Raffa

Lo scettro del girone resta in mano al Valdichienti Ponte, nonostante la squadra di mister Giandomenico sia stata bloccata sul pareggio in casa del Chiesanuova. Ad approfittare del mezzo passo falso della capolista è l’inseguitrice Futura 96, che batte il Potenza Picena ed accorcia a -5 dalla capolista. Restano in zona playoff anche l’Azzurra Colli, che porta a casa un punto dalla trasferta in casa del Monturano Campiglione. Azzurra Colli che si ritrova appaiata alla Civitanovese, gli uomini di Dal Col ringraziano Ribichini, che con una doppietta consente ai rossoblù di strappare un punto in casa di una mai doma Palmense, che dopo tanta sofferenza inizia a vedere la zona salvezza ad un passo. Seconda vittoria consecutiva per il Montecosaro, a cui basta un gol di Mercanti per superare l’Atletico Centobuchi, che resta così ultimo in classifica. Successo di misura anche per l’ Aurora Treia, che supera il Montalto. Pareggio senza reti fra Sangiorgese e Camerino, mentre la Maceratese torna a vincere in una gara dalle mille emozioni in casa dell’Atletico Ascoli.

TOP 11. Carnevali (Chiesanuova); Monteneri (Valdichienti Ponte), Finucci (Monturano Campiglione), Alessandrini (Camerino); Massini (HR Maceratese), Mancini (Futura 96), Mercanti ( Montecosaro), Frascerra (Palmense); Di Francesco (Aurora Treia), Ribichini (Civitanovese), Mongiello (HR Maceratese) All. Fondati (Chiesanuova)

MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Carlo Mongiello (HR Maceratese). La sua doppietta consente all’ HR Maceratese di espugnare un campo difficile come quello dell’Atletico Ascoli e tornare al successo dopo tre turni .

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS