Il Valdichienti blinda la porta con un estremo sudamericano

ECCELLENZA – Alla corte dell’argentino Bolzan ecco il connazionale Cardoso, 31 anni, tanta esperienza al Sud anche in Serie D

Il Valdichienti Ponte blinda la propria porta assicurandosi le prestazioni del portiere Lucas Emmanuel Cardoso. Classe 1992, nazionalità argentina e garra charrua da vendere grazie alle esperienze sia nella sua terra d’origine (Banfielld, Brown De Adrogue, Deportivo Armenio, America, Independiente, Sportman), che in Italia, sia in Eccellenza che in Serie D con Formia, Nuova Itri e Audace 1919, Lanusei, Arbus e Gaeta.

“Il Valdichienti Ponte è una società seria che vuole raggiungere traguardi importanti – le sue prime parole in verdefluo – questo è stato il motivo per cui ho deciso di entrare a far parte di questa famiglia. Sono consapevole di trovarmi in un campionato molto competitivo come quello di Eccellenza marchigiana. Mi metterò a disposizione e darò il mio massimo per raggiungere gli obbiettivi che ci proporremmo. So che non sarà facile, però mi piacciono le sfide importanti e sono pronto e motivato”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS