Il Trodica consolida la vetta

PROMOZIONE – I biancoazzurri conquistano la vittoria e si portano a casa 3 punti contro la Cluentina

Anno nuovo ma ennesima vittoria per gli uomini di mister Buratti, che battono la Cluentina per 0-2. Dopo un primo tempo a reti inviolate, nella ripresa i goal di Marcaccio e Chornopyshchuk permettono al Trodica di iniziare il girone di ritorno con il piede giusto.

Inizialmente, i padroni di casa sembrano partire meglio, con una doppia chance al 7’. Mancini passa a Monserrat che in area di rigore prova il tiro ma Febbo compie una bella parata. Subito dopo ci prova anche Cappelletti, cercando la conclusione, ma ancora una volta il portiere del Trodica si fa trovare pronto e blocca tutto.

Al 9′ passaggio di Giovannini per Gobbi, che tenta di centralizzare il pallone ma c’è un intervento decisivo di Rocchi al centro. Al 43′ il Trodica conquista una punizione, batte Susic direttamente in porta ma il pallone finisce alto. Al 48′, Gobbi mette la palla al centro dell’area di rigore avversaria, che però viene in qualche modo allontana dai difensori della Cluentina.

Dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0, è il Trodica a sbloccare il risultato alla prima vera occasione. Al 2′ della ripresa,
palla in area di Merzoug per Chornopyshchuk che non sbaglia e insacca alle spalle di Rocchi. Trodica in vantaggio per 0-1.

Al 20’st ecco che arriva anche il secondo goal degli ospiti. Un errore della retoguardia della Cluentina permette a Marcaccio di ricevere il pallone sui piedi, e con decisione realizza il gol del 0-2.

Al 31’st Gobbi ci prova dalla fascia con un tiro in porta, ma Rocchi riesce a respingerlo. Al 43′ della ripresa, Voinea ha l’opportunità di siglare il terzo gol per la sua squadra, ma spreca l’occasione. Dopo qualche minuto di recupero, l’arbitro fischia la fine del match, decretando la vittoria del Trodica.


CLUENTINA – TRODICA 0-2

Formazioni:

TRODICA: Febbo, Greco, Ciaramitaro, Emiliozzi, Gobbi, Ciucci Giovannini (34’st Stroppa), Chornopyshchuk (17’st Marcaccio), Merzoug (17’st Bonvin), Susic (27’st Voinea), Becker (17’st Candia). All. Buratti

A disposizione: Isidori, Berrettoni, Orazi, Virgili.


CLUENTINA: Rocchi, Torresi, Giaconi, Troscè, Menghini, Bosetti, Cappelletti (27’st Cantarini), Montecchiari, Monserrat(47’st Acquaviva) , Mancini, Camilloni. All. Cicarè
A disposizione: Scoppa, Pistolesi, Trobbiani, Francalancia, Ibii Ngwang, Gentili, Sileoni

Arbitro: Sig. Pigliacampo, sezione di Pesaro

Note:
Reti: Chornopyshchuk, Marcaccio

Ammoniti: Emiliozzi, Camilloni, Giaconi, Torresi, Bosetti

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS