Il Tolentino sbanca Recanati e vola al primo posto

JUNIORES – I cremisi vincono 2 a 1 in rimonta al Tubaldi, decisive le reti di Cesaretti e Dolciotti

Vittoria di prestigio per il Tolentino. I baby cremisi allenati da mister Angeletti vincono 2-1 al Tubaldi e si portano in testa al girone F del campionato Juniores Nazionale. Vittoria confortante soprattutto in vista della prossima sfida che metterà di fronte Tolentino e Cannara, attualmente entrambe appaiate al primo posto.

Gara bella, equilibrata e soprattutto ricca di emozioni. Parte meglio la Recanatese e serve un super Lanari per evitare il vantaggio giallorosso, che arriva al 17′ con Guercio con uno splendido missile da fuori area. Imparabile per l’estremo cremisi. Il Tolentino reagisce e cinque minuti dopo, al 23′ trova la rete del pari con Cesaretti. Occasioni da entrambe le parti, ma all’intervallo è 1-1. Nella ripresa i ragazzi di Angeletti partono col piglio giusto e al 55′ vengono premiati dalla rete di Dolciotti che batte Cingolani. Sonno 2-1, la Recanatese spinge per impattare la partita, ma il Tolentino si chiude bene e ha diverse opportunità per colpire in ripartenza. Il forcing giallorosso si conclude con un nulla di fatto e al triplice fischio esultano i cremisi che possono vantare nel proprio undici ben 7 giocatori del 2003.

Il tabellino

RECANATESE – TOLENTNO 1-2

Recanatese: Cingolani D., Cionchetti, Polidori, Morresi, Lucchetti, Pizzuto, Burattini (70′ Capitani), Notti (85′ Cingolani S.), Bontempi (41′ Vallasciani), Guercio, Vignoli. Allenatore: Marco Mancinelli.

Tolentino: Lanari, Giustozzi, Eleonori, Dolciotti, Ferri, Stefoni, Ruani (76′ Properzi), Pagliari (70′ Di Biagio), Cesaretti (85′ Prosperi), Camerlengo (67′ Loreti), Marchetti. Allenatore: Matteo Angeletti.

Arbitro: Ledjan Skura di Jesi.

Reti: 17′ Guercio, 23′ Cesaretti, 55′ Dolciotti.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS