Il Tolentino recupera Di Domenicantonio: “Felice per il gol, peccato per il risultato”

SERIE D – L’attaccante cremisi era uscito anzitempo per un affaticamento muscolare: “Domenica a Fiuggi sarò a disposizione del mister. Rimonta subita con la Sangiustese? D’ora in avanti non deve più succedere”

di Paolo Del Bello

Simone Di Domenicantonio ha completamente recuperato dall’affaticamento muscolare che l’aveva costretto ad uscire anzitempo nella sfida contro la Sangiustese e domenica prossima a Fiuggi sarà regolarmente in campo, Mosconi permettendo. Con il forte attaccante cremisi abbiamo analizzato l’inizio del campionato. “Sono molto contento per il gol segnato, ma allo stesso tempo sono amareggiato per il risultato. Siamo partiti molto forte andando subito sul 2 a 0. Era naturale che non potevamo tenere quel ritmo, anche perché il caldo si è fatto sentire ed è stato naturale abbassare un po’ i ritmi di gioco. Ne ha approfittato molto bene la Sangiustese anche se le loro reti sono arrivate per due nostre leggerezze difensive”.

Rispetto al’Eccellenza, hai trovato grosse differenze: “Quello di quest’anno è un campionato molto più difficile. Noi siamo una squadra giovane e come ci ha insegnato il mister, dobbiamo subito partire forte in ogni partita. Questo è successo già contro la Sangiustese, dovrà succedere anche domenica prossima a Fiuggi ed in tutte le successive partite di campionato”. Che partita ti aspetti a Fiuggi? “Una gara difficile come saranno tutte le altre. Affronteremo una squadra in salute che domenica scorsa ha pareggiato a Pineto e che di fronte al pubblico amico vorrà fare bella figura. Noi però ci saremo e faremo di tutto per strappare un risultato positivo”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS