Il Tolentino finalmente in campo, Mosconi: “Vogliamo tornare ad essere calciatori”

SERIE D – Vigilia del derby contro il Montegiorgio

Finalmente si ritorna a giocare. Domani, domenica 23 gennaio, alle ore 14:30 per l’ultima giornata del girone di andata si affronteranno il Tolentino di mister Mosconi ed il Montegiorgio di mister Mengo. E’ un derby molto interessante tra due squadre che faranno di tutto per superarsi e chiudere così nel migliore dei modi il girone di andata.

Questo il pensiero di Andrea Mosconi, tecnico del Tolentino. “Quella contro il Montegiorgio è una partita difficile per noi. E’ un derby ed il nostro avversario è in salute come lo ha dimostrato nel recupero di Vasto. I miei giocatori aspettavano questo momento da molto tempo. Vogliono tornare ad essere giocatori veri e sono sicuro che in mezzo al campo daranno il massimo per conquistare un risultato positivo. Noi ci teniamo a chiudere il girone di andata con una vittoria. Non sarà facile perché il Montegiorgio è una signora squadra che vale molto di più della classifica attuale”. Sulla formazione il tecnico cremisi non si è sbilanciato. Il Tolentino ha solo due giocatori fuori: Nonni per squalifica e Mengani per infortunio.

In vista del derby tra il Tolentino ed il Montegiorgio, la società cremisi ricorda che l’accesso allo stadio è consentito soltanto a coloro che saranno in grado di esibire il Super Green Pass. E dovranno tutti indossare la mascherina Ffp2. Dai 6 anni in su solo obbligo di indossare mascherina Ffp2. Dai 12 anni in su oltre all’obbligo della mascherina Ffp2 è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato. Onde evitare assembramenti e lunghe attese la società cremisi consiglia di acquistare i tagliandi in prevendita e di presentarsi allo stadio con molto anticipo rispetto all’orario di inizio del match (i cancelli saranno aperti sin dalle ore 13:30). I biglietti di ingresso si potranno acquistare tramite il circuito Vivaticket sia on line che nelle ricevitorie convenzionate; o presso lo stadio “Della Vittoria” di Tolentino il 23/01 dalle ore 13:00 alle ore 15:00 dopodiché i cancelli verranno chiusi e non sarà più possibile accedere allo Stadio.

PROBABILI FORMAZIONI

TOLENTINO (3-5-2): Bucosse; Stefoni, Strano, Bonacchi; Fofana, Tortelli, Miccoli, Capezzani, Salvatelli; Padovani, Cicconetti. Allenatore: Mosconi.

MONTEGIORGIO (4-3-3): Gagliardini; Diouane, Perini, De Meio, Montanaro; Santoro,Omiccioli, Ruci; Nardella,Zerbo, Marchionni. Allenatore: Mengo.

ARBITRO: Verrocchi di Sulmona.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana