Il tolentinate David Romano in onda su Sky con un nuovo programma

Il 31enne condurrà lo spin-off della serie tv “Una gita fuoriporta, speciale Mercatini di Natale”

David Romano, 31 anni di Tolentino, condurrà lo spin-off della serie tv “Una gita fuoriporta, speciale Mercatini di Natale” in onda su Sky “Dove”, canale 413. Due imperdibili appuntamenti previsti per domenica 8 dicembre ore 14.10 e domenica 15 dicembre alle 14.10.

In compagnia di David si potrà assaporare la magia dell’atmosfera natalizia visitando alcune incantevoli località, tappe irrinunciabili dei tour dedicati ai Mercatini di Natale: Arezzo, Montepulciano, Bolzano e Trento.

Tra i tesori di Arezzo la curiosità sarà solleticata anche dalla visita all’orologio astronomico del Cinquecento ancora in funzione e a carica manuale; Montepulciano incanterà con la visita al castello di Babbo Natale; il mercatino green di Trento sarà un’eccellenza in tema di sostenibilità. Chiuderà il cerchio magico Bolzano, città dove la tradizione del mercatino di Natale parte da piazza Walther e abbraccia l’intero centro storico. Il 31enne tolentinate racconterà con lo sguardo del viaggiatore curioso le bellezze del nostro paese nel periodo più magico dell’anno.

“Dove” è il canale televisivo del gruppo RCS che stupisce e appassiona intrecciando il tema del lifestyle con quello del viaggio ed è distribuito sulla piattaforma Sky canale 413. “Dove”, con uno sguardo originale e distintivo, offre informazioni e curiosità, ma anche spunti e consigli pratici per arricchire il proprio tempo libero. In linea con questa vocazione, il palinsesto si compone di un’ampia varietà di tematiche tra cui guide di viaggio, tour enogastronomici, e format dedicati alla compra-vendita di case e all’arredamento.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS