SERIE D – Evitati terremoti di classifica, il club molisano riparte con un nuovo corso. L’ex Fano e Fermana di nuovo in pista. Zammarchi e/o Tenkorang per l’attacco
Il Termoli è salvo, cambierà proprietà e ripartirà con un nuovo corso in cui ci sarebbe pure un imprenditore marchigiano. Evitati scossoni clamorosi nel girone F di Serie D, il club molisano non molla ma anzi rilancia le ambizioni nella corsa alla salvezza sul campo. La nuova società ha individuato le figure da cui ripartire: l’allenatore sarà Andrea Mosconi, l’ex trainer di Tolentino, Fano e Fermana, di nuovo in corsa dopo la C assaggiata l’anno scorso e le dimissioni in Eccellenza a Giulianova dopo poche partite di questa stagione. Il ds sarà invece De Filippis, con cui lo stesso Mosconi aveva lavorato all’inizio del 2023-24 a Campobasso in D.
Per quel che concerne il parco giocatori, bisogna ricomporre in primis una coppia d’attacco concreta. Forte interessamento per Zammarchi – ex Tolentino e Fano, ha risolto il contratto col San Marino – e Tenkorang, altra vecchia conoscenza nel girone F di Serie D, che sul Titano non sta lasciando tracce.