Fermana bloccata dal Sudtirol

SERIE C – Al Recchioni i canarini non vanno oltre lo 0-0

 

La Fermana non riesce del tutto a ripartire dopo la sconfitta di Ravenna. Situazione simile per il Sudtirol, alla ricerca di una vittoria per tornare ai primi posti della classifica. Simile anche la solidità difensiva che si conferma anche in questa gara terminata sullo 0 a 0. Ci prova subito Mazzocchi per gli ospiti a sbloccare il risultato con un passaggio per Costantino ben piazzato in area di rigore, il pallone però è troppo lungo e l’occasione sfuma. La Fermana controbatte ma senza riuscire a creare veri pericoli alla porta difesa da Offredi: un lancio lungo di Giandonato non trova nè Lupoli nè Zerbo. L‘occasione migliore per gli ospiti arriva al 27’ con una staffilata da posizione laterale che impegna Ginestra. Risponde ancora Giandonato, stavolta si libera al limite e calcia con forza scheggiando la base del palo. Secondo tempo che riparte con una palla goal per il Sudtirol: Costantini anticipa di testa il compagno Ierardi su calcio d’angolo di Morosini, la traiettoria è imprecisa e termina fuori. Morisini ci prova poi in solitaria con un tiro da fuori, anche questo però non inquadra lo specchio. I biancorossi tengono maggiormente il pallone ma la Fermana si chiude benissimo. Ci provano ancora gli ospiti con Mazzocchi liberato da un velo di Morosini, l’attaccante serve quindi il compagno entrato in area sul quale però si oppone Ginestra; la respinta diventa buona per Fabbri ma trova il muro difensivo a fermargli la conclusione. Morisini rinnova la sfida con Ginestra nel finale con un tiro a giro, il portiere devia. Al 91′ ancora il Sudtirol vicino al gol vittoria: azione prolungata in area, ne esce un cross di Turchetta che trova la testa di un compagno ma non la porta di casa. Finisce 0 a 0. 

Il tabellino

FERMANA – SUDTIROL 0-0

Fermana: Ginestra, Sarzi, Soprano, Urbinati, Maurizi, Fofana, Misin, Clemente, Giandonato, Zerbo (83′ D’Angelo), Lupoli (84′ Nepi). All: Destro.

Sudtirol: Offredi, Ierardi, Casale, Vinetot, Tait, Fink, Berardocco, Morosini, Fabbri, Mazzocchi, Costantino. All: Zanetti.

Arbitro: Ricci di Firenze

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS