Il sottosegretario alla Salute Costa: “Obbligo di mascherine nei luoghi affollati” – Video

“L’obiettivo è arrivare a convivere con il virus”

Fine dell’obbligo di indossare le mascherine al chiuso dal 1° maggio e invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Sono questi i temi trattati nel corso di una videointervista al sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa a San Benedetto del Tronto, nella serata di giovedì 21 aprile.

Abbiamo incontrato il vice ministro al ristorante Chef Fish di Porto d’Ascoli dove si era fermato a cena, di ritorno da Civitanova Marche: aveva partecipato all’evento di Fratelli d’Italia sulla ventilazione meccanica assistita. Il sottosegretario Costa era in compagnia dell’imprenditore sambenedettese Tablino Campanelli, coordinatore Marche di Noi con l’Italia e vice presidente Svem.
Dice il sottosegretario: “C’è un aumento dei contagi, ci vuole prudenza. Faremo una riflessione: dove c’è maggiore affollamento probabilmente continueremo a tenere l’obbligo di indossare la mascherina per qualche tempo”. Sulla guerra: “La diplomazia innanzi tutto, ma se l’altro non vuole dialogare non possiamo che continuare a sostenere l’Ucraina”. Video

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS