Il sindaco di Serra San Quirico dà il benvenuto al Club AutoMoto Storiche di Ancona

Primo evento del 2024

Fervono i preparativi in casa del Club AutoMoto Storiche di Ancona per quello che riguarda la prima uscita stagionale che prevede per domenica 24 marzo la gita a Serra San Quirico. Primo evento del 2024 organizzato interamente dal Club AutoMoto Storiche di Ancona che vedrà gli equipaggi ritrovarsi in piazza Salvo D’Acquisto proprio ad Ancona per poi partire alla volta di Serra San Quirico.

Dopo il saluto delle autorità locali ci sarà la visita al centro storico di Serra San Quirico così come nel pomeriggio la possibilità di poter visitare il Tempietto di Valadier nei pressi delle Grotte di Frasassi.

Ad attendere l’arrivo delle auto d’epoca il sindaco di Serra San Quirico Tommaso Borri: “Siamo onorati di essere stati coinvolti in questa iniziativa dal Club AutoMoto Storiche di Ancona. Il nostro comune con il suo territtorio negli ultimi anni sta richiamando tanti turisti cosi come non mancano gli eventi. Per noi che viviamo la realtà di Serra San Quirico è motivo di grande soddidfazione anche per il fatto che queste iniziative fanno da volano all’intera economia del territorio. Il nostro borgo vivrà una domenica davvero speciale con queste auto d’epoca anche se in passato abbiamo ospitato eventi di questo tipo sia con le Fiat 500 che con le Porsche. L’arrivo dei turisti è aumentato nel periodo pre covid poi dopo una normale flessione i numeri sono in crescita. Sapere che un club come quello di Ancona da sempre legato alle auto d’epoca abbia scelto Serra San Quirico come punto di arrivo ed esposizione dei mezzi rappresenta una grande occasione per il nostro territorio con tanta gente che avrà la possibilità di poter vedere da vicino questi mezzi che hanno fatto la storia dell’automobilismo in Italia”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS