Il Sant’Orso stende la Cagliese e conquista il ballo delle debuttanti

PROMOZIONE A – Un autogol e la rete di Messina completano la rimonta vincente

Alla prima di campionato, è il Sant’Orso ad aggiudicarsi la sfida tra debuttanti, andando ad imporsi a Cantiano per 2-1 sulla Cagliese.

Padroni di casa che cominciano bene, con Ciacci a trovare subito il gol del vantaggio, dopo poco più di dieci minuti, grazie ad un gran destro al volo. Gli ospiti però non arretrano ed iniziano a fare il loro gioco. Prima dell’intervallo gli uomini di Fulgini trovano anche il pareggio, grazie alla sfortunata autorete di Brunelli per i locali. Si va dunque all’intervallo in parità.

Nella ripresa la gara è molto equilibrata, diverse occasioni per parte e gara che scivola via verso quello che sembra un pareggio annunciato. Al 42′ però ecco che arriva il colpo da tre punti firmato da Messina, che con un diagonale chirurgico, manda in visibilio il Sant’Orso.

Il tabellino

CAGLIESE – S. ORSO 1-2

CAGLIESE: Pifarotti, Pupita (35’st Bianchi), Ciampiconi, Gaggiotti, Mascellini, Brunelli, Cicci (1’st Caselli), Pierpaoli (25’st Balla), Ciacci, Bucefalo Al., Arcangeletti (27’st Pieri). A disp. Paolucci. Vernarecci. Zanchetti. Guion. Monte. All. Pierotti.

S. ORSO: Palazzi. Nardini. Vitali. De Angelis. Gabbianelli. Alegi. Giraldi (23’st Grusso).Cenerelli. Messina. Lucchetti S. Rossi. A disp. Galeri. Aguzzi. Benvenuti. Citarelli. Latini. Paolini. Pasini. Saurro. All. Fulgini.

ARBITRO: Belli di Pesaro Ass. Principi-Bilò.

MARCATORI: 12′ Ciacci (CA). 41′ aut. di Brunelli (SO). 42’st Messina (SO).

Ammoniti: Pierpaoli, Bianchi, Brunelli, Bucefalo, Grusso.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS