Il San Costanzo vuole muovere la classifica, Gabicce Gradara per la continuità

PROMOZIONE – Match interessantissimo nel Girone A

Nel girone A di Promozione la volontà del San Costanzo di cancellare lo zero in classifica si misurerà domani (ore 15.30) con la motivazione del Gabicce Gradara di proseguire l’ascesa. La matricola biancazzurra ha affrontato un avvio di campionato durissimo, perdendo in trasferta contro le big Montecchio e Biagio Nazzaro, e adesso vuol sfruttare il doppio impegno casalingo in cinque giorni (mercoledì ci sarà il recupero della seconda giornata contro la Cagliese) per muovere la classifica. “Abbiamo perso contro due signori squadre – ha dichiarato il tecnico Nicola Baldelli – e contiamo di rifarci al più presto. Da Chiaravalle siamo usciti dal campo con la consapevolezza di poter fare il nostro percorso: abbiamo dimostrato di potercela giocarcela alla pari contro chiunque”.

Il Gabicce Gradara è invece chiamato a dare continuità al primo successo stagionale, ottenuto contro il Sant’Orso. “Sfidiamo una matricola che ha entusiasmo – ha affermato il mister Filippo Vergoni – e ben guidata da un tecnico che stimo. Per noi si tratterà di un esame da affrontare con la massima concentrazione cercando di evitare pericolose distrazioni. La nostra settimana è trascorsa più serenamente: i tre punti hanno aiutato anche se siamo consapevoli di dover migliorare e affinare l’affiatamento tra i reparti”.

Rientrerà il centrocampista Mattioli nel San Costanzo, dove il classe 2004 Grilli potrebbe conservare la maglia da titolare in attacco. Il Gabicce Gradara dovrà fare a meno di Radoi, Giunchetti, Lepri e Casoli. Sempre a segno nelle prime tre giornate di campionato, Lorenzo Donati proverà a confermarsi bomber dal gol perpetuo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS