Il San Claudio si muove in entrata e uscita, Elfa Tolentino a caccia di un portiere

Giovagnini lascia i pali dell'Elfa Tolentino

CALCIOMERCATO – I rossoblu si assicurano Salsiccia e salutano Marziali, mister Eleuteri farà a meno di Giovagnini e Lanciotti

Comincia a prendere quota il mercato per quanto riguarda alcune formazioni formazioni maceratesi che la prossima stagione saranno ai blocchi di partenza della Prima categoria. Tra queste focus particolare sul San Claudio e la neo promossa Elfa Tolentino.

Per quanto concerne la formazione morrovallese, dopo essersi assicurata tra i pali l’esperto Liuti, sempre dal Sarnano arriva il difensore Simone Salsiccia. Per un difensore che arriva, c’è un altro che se ne va. Si tratta di Claudio Marziali, per lui si spalancano le porte della Promozione tra le fila del Montecosaro.

E’ un cantiere aperto invece la formazione di Eleuteri. Seppur confermata l’ossatura della scorsa stagione, con bomber Massucci al seguito, l’Elfa è a caccia di un portiere dopo la partenza di Cristian Giovagnini. Così come lui, lasciano i colori biancazzurri il centrocampista Petrarulo e l’attaccante Ivan Lanciotti. Quest’ultimo, classe ’83, potrebbe restare in Seconda categoria ed è molto ambito nel territorio Fermano.

Abbiamo parlato nei giorni scorsi di un Sarnano ridimensionato su tutti i fronti, diversi big hanno detto addio e tra questi molti si stanno accasando. Tra di loro c’è anche il difensore Giuseppe Constà che si unisce al Borgo Mogliano. Restando in Seconda categoria, si è spostato anche bomber Andrea Verdicchio che dalla Monteluponese si è accasato al San Ginesio.

 

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia