Il San Claudio continua a sognare. E arriva il match contro la Dinamo Veregra

La capolista punta al pokerissimo di vittorie

di Enrico Scoppa

Sogno o realtà? Sicuramente una realtà visto che dopo appena quattro giornate di campionato, San Claudio, squadra tanto cara al presidente Fernando Serafini, sta marciando a gonfie vele in compagnia della Vigor Sant’Elpidio al vertice del campionato di seconda categoria girone E. Quattro partite giocate, altrettante vittorie, ultima in ordine cronologico quella ottenuta nell’ultimo turno di campionato rifilando quattro reti al Csi Recanati, gloria del calcio leopardiano.

Marcia alla stessa velocità ed è, per ora, compagna di viaggio la Vigor Sant’Elpidio che nell’ultimo turno di campionato appena lasciato alle spalle ha battuto con il classico punteggio all’inglese, due a zero, la Dinamo Veregra prossimo avversario del San Claudio nel prossimo turno di campionato sabato prossimo. La partita tanto attesa si giocherà nel glorioso impianto del comunale di Montegranaro che ricorda un mito del calcio calzaturiero “Cesare Berdini”.

Uno sguardo al prossimo avversario, la Dinamo Veregra, che vanta in classifica sei punti frutto di due vittorie ed altrettante sconfitte, cinque le reti realizzate ed altrettante subite. Da sottolineare che per la Dinamo Veregra le due partite vinte sono maturate in altrettanti confronti casalinghi mentre la capolista ha vinto le due partite esterne che il calendario gli assegnava mettendo a segno nelle prime quattro giornate di campionato dieci reti e subendone appena una. La Vigor San’Elpidio compagna di viaggio della capolista San Claudio sarà ospite, invece, del Morrovalle. Un turno di campionato che potrebbe lasciare, in quota, il segno. Partita tutta da vedere con il San Claudio deciso a restare sul tetto della classifica.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS