PROMOZIONE – Il tecnico ringrazia la Futura 96 dopo le dimissioni: “Per il bene di tutti ho fatto un passo indietro”
Dopo cinque partite, tre pareggi e due sconfitte di misura, ha deciso di rassegnare le dimissioni. Martino Martinelli ha lasciato la Futura 96 per dar la scossa in vista della corsa alla salvezza, esprimendo il suo stato d’animo a qualche giorno di distanza dalla ponderata decisione.
“Mi sento di ringraziare per questo mese e mezzo trascorso insieme la società Futura 96 in tutte le sue sue componenti – ha detto il mister ex Corridonia e Trodica -, ho conosciuto persone veramente innamorate della propria società nata ormai 50 anni fa e portata avanti sempre con tanti sacrifici e passione. Quando ho accettato l’incarico non mi sarei mai immaginato potesse finire così, ma per il bene della società è stato giusto che io facessi un passo indietro prendendomi tutte le mie responsabilità, dando le mie dimissioni”.
“Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori che sono stati sempre ultra disponibili. Poi ci sono i giocatori, gli attori principali. Li ringrazio per gli uomini che sono e per la dedizione al lavoro che mettono. Per questo sono sicuro che otterranno quello che meritano. Grazie a tutta la famiglia Futura 96″.
