Il saluto di Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani: “Ancona è una piccola Los Angeles”

I due protagonisti di “Io e te dobbiamo parlare” sono arrivati nel capoluogo dorico per la presentazione del film

Grandi applausi per Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani al cinema. I due attori, ieri (sabato 21 dicembre) sono arrivati ad Ancona, luogo principale delle riprese del film, per salutare tutti i fan e i spettatori che sono andati al cinema a vedere per la prima volta il nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”.

Nel pomeriggio Pieraccioni e Siani sono passati a fare un saluto al Cinema Goldoni, ad Ancona. Per un’ora i due comici hanno intrattenuto, improvvisando, il pubblico tra battute, barzellette e scherzi che non hanno risparmiato neppure il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e il sindaco di Ancona Daniele Silvetti in un finto scambio di regali alla Totò. “Volevamo fare questo film per divertirci e divertirvi”, hanno detto i due protagonisti e, a giudicare dal box office, ci sono riusciti: il 19 dicembre giorno della sua uscita, lo vede già al secondo posto con oltre 60mila presenze.

“L’ Arco Clementino, quello di Traiano e il Passetto li portiamo nel cuore – ha detto Siani – e il murales del porto con l’immagine di Monica Vitti è stato di buon auspicio, qui c’è una grande magia”. “Ancona è una piccola Los Angeles – ha scherzato Pieraccioni. “Anche se – ha proseguito Siani – quando abbiamo girato la scena in cui guidavo facendo impennare il motorino un passante ha minacciato di scrivere al sindaco esclamando ‘dove siamo arrivati!”.

A partire dalle 20.30, Pieraccioni e Siani sono arrivati al Cinema Giometti dove era state allestite quattro sale per la programmazione del film. I due ospiti, prima delle proiezioni, hanno saluto il pubblico con degli sketch cominci. “Sono arrivato qui che ero 78 chili, sono andata via che ero 89 chili – scherza così Leonardo Pieraccioni – ho i moscioli che mi seguono fino a Firenze”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS