Il S.Orso ha ancora una chance, tra O. Marzocca e Gabicce Gradara un pari che risolve poco

Vittoria che regala speranza, quella ottenuta dal S.Orso, che supera di misura l’ormai retrocesso San Costanzo e si regala un’ultima chance di agganciare i playoff, nella prossima e decisiva giornata. A decidere la partita è il gol di bomber Messina alla mezz’ora del secondo tempo, con una splendida punizione dalla distanza, dopo che il S.Orso ha cercato per tutta la gara di scardinare la difesa ospite. Nonostante la retrocessione già acquisita, il S.Costanzo ha provato a portare a casa l’ultima vittoria di una stagione comunque da ricordare, che si chiude oggi, visto il turno di riposo di sabato prossimo.

S.Orso1980: Galeri, Jennaco, Vitali, Latini (20′ st Cenerilli), Brocca, Alegi (25′ st Rossini), Saurro, (39′ Balducci), Mattioli, Messina, Luchetti, Riberti (12′ st Giraldi) All. Fulgini.

San Costanzo: Cavalletti, Pasquinelli (15′ st Rossi), Polverari, Andreoletti( 20′ st Zandri), Colombaretti, Canapini, Zepponi, Passarini (25′ st Rossi), Benvenuti, Damiani (36′ Duranti), Vitali, (al 15′ st Ordonselli) All. Crespi. (squalificato in panchina Marchetti).

Arbitro: Monterubbiano(Fermo)

Reti: Messina al 33′ st

Un pareggio a reti bianche quello che regalano Olimpia Marzocca e Gabicce Gradara. Un punto che serve poco soprattutto ai padroni di casa, chiamati a vincere per lasciare il penultimo posto, nel quale invece restano, appaiati alla Cagliese. Rallenta la corsa del Gabicce Gradara, che resta comunque al quinto posto, ma dovrà difendere i playoff all’ultima giornata. Gara molto equilibrata, tra due formazioni che avevano comunque bisogno di punti e non potevano permettersi passi falsi, soprattutto gli uomini di Barattini, che hanno cercato di non concedere molto alla formazione ospite. La squadra di Vergoni, nonostante le assenze, ha cercato di pungere, senza trovare però la zampata giusta per risolvere la gara.

OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Asoli, Santi Amantini, Montanari, Tomba, Abbruciati (23 st Arsendi), Tonucci, Rossi (28′ st Campomaggi), Canulli, Felicissimo (43′ st Pierucci), Paolini (33’st Spano). All Barattini 

GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri (1′ st Franca), Magi (1′ st Betti), Grandicelli (23’st Montebelli),  Varella, Tombari, Giunchetti (30′ st Magi), Morini, Donati, Mani, Ulloa (1’st Fuzzi). All Vergoni 

ARBITRO: Belli di Pesaro.

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS