Il rapper Capo Plaza in concerto al Parco Mandela, c’è San.B Sound

Capo Plaza

La serata sarà aperta da Tony Effe

Il rapper Capo Plaza in concerto il 31 agosto al Parco Nelson Mandela, a Porto d’Ascoli. La serata sarà aperta da Tony Effe. Si tratta del secondo appuntamento del festival San.B Sound voluto dall’assessore al Turismo del Comune di San Benedetto del Tronto Cinzia Campanelli. La rassegna sarà aperta il 30 agosto da Tommaso Paradiso ex frontman dei Thegiornalisti.

Capo Plaza è nato a Salerno 24 anni fa. E’ cresciuto a suon di hip hop e rap. Ha all’attivo tre album: “Sulamente nuje” pubblicato nel 2016, “20” nel 2018 e “Plaza” nel 2021. Quest’ultimo è stato anticipato dal singolo Allenamento #4, che si è piazzato al numero uno nelle classifiche di settore. Nell’album troviamo le collaborazioni con Gunna, Sfera Ebbasta, Lil Tjay, A Boogie wit da Hoodie e Luciano.
Il festival targato Best Eventi e Comune di San Benedetto del Tronto andrà in scena al Parco Nelson Mandela dal 30 agosto al 1° settembre, un festival che da subito fissa l’obiettivo di entrare a far parte delle rassegne musicali più interessanti dell’estate.
“L’evento è stato ideato pensando ai giovani – ha detto l’assessore al Turismo Cinzia Campanelli – ma con l’intenzione di farne un appuntamento di riferimento per tutta la città. Il parco “Nelson Mandela“, sito in città ma fuori dal centro e dall’area più trafficata di San Benedetto, renderà l’evento facile da raggiungere senza tuttavia pesare sulla viabilità con chiusure e deviazioni al traffico. Abbiamo poi scelto di distribuirlo su tre giorni, a cavallo tra agosto e settembre, per ampliare la stagione turistica e iniziare ad offrire appuntamenti ai visitatori anche al di fuori delle settimane centrali del periodo caldo della città”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana