Il progetto tecnico dell’Inter fa capolino nelle Marche

Ne beneficia l’Asd Giovane Santorso, società di Fano: la metodologia nerazzurra per crescere e dare visibilità

 

Confcommercio e Alberghi Consorziati, presso la sede della New Copromo di Fano, hanno premiato otto realtà locali legate alla produzione eno-gastronomica del territorio, definite le “eccellenze del gusto”. Tra queste realtà è stato premiato il pastificio Domenico Montagna, per la “Pasta dei Campioni” ed è stato presentato anche il progetto Summer Camp organizzato da ASD Giovane Santorso e Inter, evento che in questi anni ha valorizzato attraverso lo sport la città di Fano.

 

Nella stessa giornata è stato presentato al Sindaco Massimo Seri e all’Assessore allo Sport Barbara Brunori il progetto tecnico tra ASD Giovane Santorso e Inter, progetto che, oltre a portare la metodologia del settore giovanile Inter in una promettente realtà calcistica locale, permette di aumentare la visibilità per tutti i giovani calciatori del territorio e soprattutto promuove la conoscenza della città di Fano con eventi non solo calcistici.

 

Il week end si è concluso con due giornate di formazione Inter per tutti gli allenatori ed i giovani delle categorie 2010 e 2012 della ASD Giovane Santorso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS