Il Presidente di Banca Macerata: “Dalla Serie A3 ai giovani, uniti per vincere insieme”

VOLLEY A3 – Ferdinando Cavallini: “Soddisfatti dei successi della Pallavolo Macerata”

L’istituto di credito maceratese segue sempre da vicino i successi della squadra di pallavolo, sabato scorso si è tenuto al Banca Macerata Forum lo Sponsor Day con protagonista proprio la banca, rappresentata dal Direttore Generale Toni Guardiani, al quale è stata consegnata una maglia della Med Store Tunit.

L’evento ha anticipato il derby contro Fano, una sfida importante che i biancorossi hanno superato per 3-2 al termine di una bella partita, Quella della Banca Macerata con la pallavolo è una vicinanza storica, conferma il Presidente di Banca Macerata Ferdinando Cavallini, Queste giornate vissute insieme fortificano il nostro legame. Siamo contenti che l’iniziativa sia stata seguita da una bella vittoria contro la Vigilar Fano, capolista del campionato, è una soddisfazione doppia, per il risultato e perché lo Sponsor Day ci permette di farci conoscere ancora di più.

Ferdinando Cavallini Presidente Banca Macerata

Il nome di Banca Macerata è risuonato in particolare nei giorni della Final Four di Coppa Italia, quando il palazzetto è stato il punto di riferimento per l’accoglienza nella città, Il Banca Macerata Forum si è confermato un buon investimento per noi che vogliamo mantenere, è stato bello vedere il piazzale davanti pieno di automobili e tifosi durante le finali di Coppa. La città ha assunto il ruolo che le spetta e il palazzetto si è confermato un luogo di attrazione. Iniziative come queste della Pallavolo Macerata riescono a valorizzare lo sport locale e a riportare in città attenzioni nazionali, abbiamo visto poi che di fronte ad eventi di questa portata la città risponde sempre.

Un altro luogo che diventerà un punto di riferimento per la comunità è la nuova sede di Banca Macerata, Per noi è la nostra casa più che solo una sede. Vogliamo che sia uno spazio dedicato, oltre che ai dipendenti, anche ai soci, ai clienti, alla comunità, a conferma di come Banca Macerata sia una banca aperta, che riceve l’esterno e offre la possibilità di utilizzare la struttura per iniziative che toccheranno i numerosi campi di interesse nei quali ci muoviamo, compreso lo sport. La sede è già operativa dal 20 febbraio ma stiamo ultimando i lavori e per fine aprile saremo pronti per inaugurarla e presentarla ai soci; successivamente sarà a disposizione del pubblico e della collettività.

Tra gli interessi che Banca Macerata ha in comune con la Pallavolo Macerata c’è l’attenzione verso i giovani e un’ottima rappresentazione di questo binomio è la squadra di Serie C, che prende il nome dall’istituto di credito e nella stagione in corso sta ottenendo importanti traguardi con un roster fatto di tanti ragazzi giovani, L’obiettivo della Banca è essere vincenti. Siamo molto contenti che una squadra giovane come quella di Serie C abbia ottenuto il secondo posto in Coppa Marche e si stia ben comportando in campionato, ci sentiamo partecipi di questi traguardi. Soprattutto però, i giocatori crescono sani, con i valori importanti veicolati da uno sport pulito come il volley e noi condividiamo con la Pallavolo Macerata la volontà di aiutare la formazione dei ragazzi nello sport e nella vita.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS