Il Portorecanati sale in vetta Acuto di Filottranese e Passatempese

PROMOZIONE A – Gli arancioni di Possanzini battono la Laurentina e salgono al comando. Battuto invece il Sassoferrato Genga

di Sara Santacchi

Passa in testa il Portorecanati che non si ferma più e mette a segno un’altra vittoria grazie alla doppietta di Panntone e la rete di Garcia che servono per superare la Laurentina e balzare in testa alla classifica da solo per il 3-1. Questo perché il Sassoferrato Genga è stoppato dalla Filottranese (di misura che fa il colpaccio al 93’)e si vede superare dagli arancioni di Possanzini e incalzare dall’Olimpia Marzocca che vince 2-1 con un’Osimana che comunque si ritrova a ridosso della zona play off a riprova della bella rinascita. Frena ancora il Camerino con tanti rimpianti perchè dopo il vantaggio iniziale di Fabrizio Santoni perde in trasferta sul campo della Passatempese sempre più fuori dai play out grazie alla doppietta di Magi che firma pareggio e sorpasso. Ne approfitta il Mondolfo a cui la vittoria per 2-1 sulla Fc Vigor Senigallia gli fa agganciare i play off. Nelle zone basse della classifica vince il Moie Vallesina 3-0 lasciando accesa la speranza dei play out nonostante il successo del Cantiano col Valfoglia (2-1) lo lasci al penultimo posto con 9 punti di distanza che significano: retrocessione diretta. Il Villa Musone inguaia il Gabicce Gradara: la vittoria proprio sul suo campo per 2-1. Ora il distacco dalla zona play out è solo di un punto, infatti, per i pesaresi.

Il personaggio: Magi (Passatempese). La sua doppietta dà seguito al momento positivo della squadra fino a qualche settimana fa quasi spacciata e oggi decisamente in acque più calme. Se si aggiunge che è stata anche valida per una rimonta vincente, ci sono tutti gli ingredienti per un successo con i fiocchi. 

TOP 11:

1 Nucci (Olimpia Marzocca)

2 Duranti (Filottranese)

3 Montanari (Olimpia Marzocca)

4 Pierleoni (Moie Vallesina)

5 Mezzanotte (Passatempese)

6 Liguori (Villa Musone)

7 Sacchi (Cantiano)

8 Magi (Passatempese)

9 Pantone (Portorecanati)

10 Pierleoni (Moie Vallesina)

11 Bucefalo (Cantiano)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS