PROMOZIONE – Mengoni batte la sua ex squadra
Terza vittoria consecutiva per il Porto Sant’Elpidio, che sembra essere tornato sui ritmi di inizio stagione e si riprende la vetta della classifica. Mister Mengoni batte così la sua ex squadra e continua a volare in classifica con i suoi ragazzi. Sprofondo rosso per la Sangiorgese, che non riesce a dare la svolta ad una stagione che la vede bloccata in ultima posizione, con un solo pareggio all’attivo. Pronti via e Zira raccoglie palla in area, trovando poi il diagonale che batte Tavoni. I padroni di casa spingono ancora e al 33’ trovano un eurogol con Vallasciani, che spedisce palla all’incrocio. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare la testa e riescono a trovare anche la rete che accorcia le distanze con Antonini. Il match si accende e la Sangiorgese insiste, ci provano Gibellieri prima, Carafa e Raschioni poi, ma la fortezza del Porto Sant’Elpidio non crolla. Padroni di casa che vincono ed agganciano il Casette Verdini al comando.
PORTO SANT’ELPIDIO-SANGIORGESE 2-1
PORTO SANT’ELPIDIO: Pettinari, Cerquozzi, Smerilli (34’ st Magliulo), Tiago Vallasciani (10’ st Corvaro), Capiato, Trombetta, Macchini, Islami, Zira, Bracalente (43’ pt Fellousa), Amici (10’ st Panichi). All. Mengoni.
SANGIORGESE M.: Tavoni, Perticarini (1’ st Valle Indiani), Carafa, Venturim, Raschioni, Squarcia, Murazzo (34’ st Ricci), Diarra (23’ st Ciarrocchi), Mandolesi (38’ pt Antolini), Gibellieri, Toscano. All. Stallone.
ARBITRO: Cittadini di Macerata.
RETI: 11’ pt Zira, 33’ pt Thiago Vallasciani, 6’ st Antonini
NOTE: Corner: 6-5 Ammoniti: Bracalente, Tiago Vallasciani, Gibellieri, Valle Indiani Recupero: 2’+4’.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo