Il Porto Sant’Elpidio non conosce ostacoli

PROMOZIONE – Rotonda vittoria nel derby contro l’Elpidiense

Non conosce ostacoli il Porto Sant’Elpidio, che porta a casa la terza vittoria consecutiva e si riprende dopo la sconfitta infrasettimanale di Coppa Marche contro il Montegiorgio. Un successo che vale doppio quello odierno, perché arriva nel derby contro i cugini dell’Elpidiense Cascinare. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa intorno alla mezz’ora del primo tempo con la rete di Macchini, che trova il tempo giusto per deviare in rete un assist di Capiato. Il Porto Sant’Elpidio continua a spingere e solo un super Tomba dice no al raddoppio di Islami. Al 45’ però il portiere ospite non può nulla sul colpo di testa di Trombetta. Ad inizio ripresa gli ospiti hanno un sussulto e conquistano il penalty con Salvati, che Panichi trasforma. Il Porto Sant’Elpidio però non si scompone e nel finale chiude la pratica con il rigore trasformato da Zira, che mette la parola fine alla sfida e regala i tre punti ai ragazzi di Mengoni.

PORTO SANT’ELPIDIO-ELPIDIENSE CASCINARE 4-0

PORTO SANT’ELPIDIO: Pettinari, Del Moro (19’ st Tiago Vallasciani), Smerilli, Capiato, Cerquozzi, Trombetta, Macchini (20’ st Amici), Islami (19’ st Fermani), Leonardo Zira, Bracalente (30’ st Petrelli), Panichi (26’ st Fellousa). All. Mengoni.

ELPIDIENSE CASCINARE: Tomba, Daniele Salvati, Trinetta (11’ st Santini), Conte (1’ st Tartabini), Alessandro Cannoni (21’ st Mancini), Rapacci (1’ st Marozzi), Massi, Tempestilli, Cingolani (11’ st Matteo Salvati), Luca Catinari, Eclizietta. All. Guerrino Cannoni.

ARBITRO: Denti di Pesaro.

RETI: 33’ pt Macchini, 45’ pt Trombetta, 13’ st rig. Panichi, 42’ st rig. Zira

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS