Il Porto Sant’Elpidio muove la classifica

ECCELLENZA – Frena il Fossombrone

Torna a muovere la classifica il Porto Sant’Elpidio, che evita l’ennesima sconfitta stagionale, strappando un punto al Fossombrone. Ospiti che cadono così nella rete dei giovani padroni di casa e tornano nella val Metauro con un solo punto in tasca. Ci prova per  prima la formazione ospite, con Fraternali, che dal limite calcia di poco fuori. Al 35′ l’occasione più ghiotta è di Frinconi, ma Marcantognini è reattivo e si salva in due tempi. Nella ripresa il Fossombrone prova a rendersi più pericoloso, ma Schirippa è sempre attento e sventa i tentativi di Battisti e Conti. Alla fine il Fossombrone deve arrendersi e accontentarsi di un pareggio. Porto Sant’Elpidio che resta in ultima posizione, ma prende una bella iniezione di fiducia.

PORTO SANT’ELPIDIO – FOSSOMBRONE 0-0

PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-2): Schirripa; Magliulo (69′ Landolfo), Tondini, Bordi; Fuglini, Santori, D’Amicis, Ponzielli (51′ Amici), Frinconi; Ferranti (80′ Kouzima), Bruni. All. Palladini.

FOSSOMBRONE (3-4-1-2): Marcantognini; Spaccazocchi, Rosetti, Urso; Conti (84′ Gaia), Leonardo Pandolfi (75′ Procacci), Bucchi, Riccardo Pandolfi; Palazzi (92′ Mea); Fraternali (64′ Loberti), Battisti. All. Fucili.

ARBITRO: Barbatelli di Macerata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS