Matrimonio per il numero uno della Palmense, tanto entusiasmo tra gli invitati. Il sì sabato in comune poi ricevimento al Casale di Altidona
Solitamente i gol li evita tuffandosi da un palo all’altro, ma sabato scorso ha realizzato la rete più bella. Il portiere della Palmense Alessio Osso, tante esperienze sui campi della regione (dal Porto Sant’Elpidio fino alla Vis Pesaro in Serie D), ha infatti portato all’altare la sua Alessia. Si è sposato il numero uno dei fermani, lo ha fatto in comune per poi ospitare una folta platea di parenti, amici e sportivi nella location Il Casale di Altidona.
Come prevedibile, moltissimi compagni ed ex compagni presenti, quelli della Monterubbianese, quelli attuali alla Palmense. Menzione per gli amici più stretti, Nazziconi, Gregonelli, Haxhiu – sempre alla Palmense – e Valle Indiani che ritroverà da avversario sul campo nel derby con la Sangiorgese. Invitato anche tutto lo staff della Palmense, da mister Cardelli a Vitangeli passando per Pagoda. “E’ stato un giorno indimenticabile”, hanno detto gli sposi ringraziando tutti. Tanti auguri Alessio e Alessia!