Il popolo di RisorgiMarche continua a camminare: in arrivo la terza edizione

Marcorè: “Quest’anno si riparte! C’è bisogno ancora di dare una mano”

E’ arrivato l’annuncio ufficiale per la terza edizione di RisorgiMarche. Neri Marcorè, ideatore del festival per la rinascita delle comunità colpite dal sisma del 2016, attraverso un video su Facebook ha ringraziato gli artisti presenti nelle precedenti edizioni e ha rivelato che ne sta contattando altri. “Quest’anno si riparte! C’è bisogno ancora di dare una mano”, afferma Marcorè. Il video comparso sulla pagina RisorgiMarche è accompagnato dal seguente commento:

“Finalmente RisorgiMarche. Vi abbiamo fatto attendere per capire se e quando sarebbe partita la terza edizione. In questi mesi abbiamo riflettuto molto sul significato del festival, sull’incredibile lavoro fatto e sui risultati raggiunti. Ma abbiamo riflettuto soprattutto sul futuro, su cosa vogliamo che RisorgiMarche sia. Perché oggi non ci si può “accontentare”. Quello che RisorgiMarche ha innescato nei suoi primi 2 anni va oltre il semplice concerto su un prato, tra la bellezze delle nostre montagne. Va oltre l’incontro di migliaia di persone, oltre l’impegno di istituzioni, associazioni e partner privati. Qui, grazie al vostro supporto e alla vostra correttezza, è stato veicolato un messaggio inequivocabile, e cioè che queste comunità, nonostante tutto, sono ancora vive e lottano quotidianamente per continuare ad esserlo. A noi – insieme a tutti voi – il compito di rendere ancora più significativo il cammino intrapreso. Continuiamo a camminare, popolo di RisorgiMarche”.

A breve, sverranno svelati i nomi degli artisti presenti e le date dell’edizione 2019 del festival ecologico e solidale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS