Il Piano San Lazzaro torna a casa, giocherà a Vallemiano

Il Piano San Lazzaro

CALCIO – La società granata abbandona il Sorrentino di Collemarino che verrà utilizzato dalla Nuova Folgore per le gare casalinghe

Non è un ritorno a casa, ma poco ci manca. Il riferimento non può che essere al Piano San Lazzaro che la prossima stagione oltre che ad allenarsi giocherà le gare interne al campo sportivo di Vallemiano. Per la formazione anconetana guidata dal presidente Roberto Trillini si tratta di un vero e proprio ritorno nel quartiere, cosa che potrebbe attirare alcuni sponsor della zona che si erano detti interessati a questa situazione.

Ritorno nel quartiere quello del Piano che è stato possibile grazie ad un accordo tra la società granata e la Nuova Folgore che insieme alla Juvenilia gestisce proprio l’impianto di Vallemiano. Quello che resta da capire sarà la categoria. Al momento il Piano San Lazzaro si trova in Terza categoria avendo chiuso la stagione al secondo posto, ma non è detto che la società non venga ripescata in Seconda.

Negli ultimi due anni il Piano San Lazzaro si è allenato ed ha giocato le gare interne al Sorrentino di Collemarino. Il ritorno nel quartiere ha creato un certo interesse attorno ai tanti tifosi che seguono la squadra. Ma le novità non finiscono qui. Il Sorrentino verrà utilizzato dalla Nuova Folgore che quindi abbandona l’impianto di Vallemiano.o.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia