PROMOZIONE A – La matricola rifila un netto 4 a 2 all’ambiziosa formazione guidata da mister Pompei
Un grande spettacolo quello riservato dalla sfida tra Sant’Orso e Mondolfo Marotta al pubblico presente sugli spalti del Montesi. Dopo tre minuti i locali sono già in vantaggio con Riberti, che da due passi infila l’incolpevole portiere ospite. Sant’Orso che piazza anche il raddoppio al 35′ con Pasini, che si inserisce in area e trova la rete.
La sfida è molto viva e gli ospiti accorciano con Giobellina. Ad inizio ripresa ci pensa bomber Messina ad allungare di nuovo il vantaggio di casa con un bel colpo di testa. A calare il poker ci pensa invece Pasini al 70′. Il Mondolfo Marotta non si arrende, spinge e trova anche la rete di Bracci, ma ormai è troppo tardi per pensare di mettere paura al S.Orso, che torna così a vincere e correre in classifica.
Il tabellino
Sant’Orso: Palazzi, Nardini (80’Citarelli), Vitali, De Angelis, Alegi, Gabbianelli, Pasini (75’Giraldi), Cennerilli (90’Saurro), Messina, Luchetti (83’Latini), Riberti (80’Falcioni). All.Fulgini.
Atl. MondolfoMarotta: Montesi, Catalano, Giobellina, Marconi (60’Casagrande), Travaglini, Marzano (15’Morganti), Orciani, Fraternali, Cordella (82’Frulla), Bracci, Pompei (60’Vitali). All.Pompei.
Arbitro: Laura Mancini di Macerata
Reti: 3′ Riberti , 35′ e 70′ Pasini, 44′ Giobellina, 62′ Messina, 86′ Bracci.
