PROMOZIONE – Gli uomini di Bugiardini tornano alla grande battendo in casa 3 a 1 i giallorossi
Dopo due turni di stop a causa del Covid, il Monturano Campiglione riprende alla grande il suo cammino, stendendo 3-1 il Potenza Picena. Gara che inizia subito con un botta e risposta tra le due formazioni. Al 18′ infatti è Bracalente a portare in vantaggio i padroni di casa. Neanche il tempo di festeggiare però, che gli ospiti trovano il pareggio con lo sgusciante Perrella. Gara che scivola all’intervallo con le due formazioni in parità.
Nella ripresa però la partita si mette in discesa per i calzaturieri, che in pochi minuti trovano il doppio vantaggio. Al 69′ Finucci con un preciso colpo di testa su calcio d’angolo. Il tris lo cala invece Moretti quattro minuti più tardi. Monturano Campiglione che resta saldamente al secondo posto, portandosi momentaneamente a -2 dalla vetta.
Il tabellino
MONTURANO CAMPIGLIONE – POTENZA PICENA 3-1
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Muzi, Viti (64′ Fabiani), Islami, Finucci, Domi, Petruzzelli (71′ Di Donato), Moretti (78′ Bracciotti), Bracalente (73′ Santarelli), Frascerra. All. Bugiardini.
POTENZA PICENA: Giachetta, Fini, Telloni, Pepi, Wahi, Dutto, Foglia (89′ M. Baldoncini), Nardacchione (68′ De Angelis), Raponi (58′ L. Baldoncini), Abbrunzo, Perrella. All. Santoni.
Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno.
Reti: 18′ Bracalente, 19′ Perrella, 69′ Finucci, 73′ Moretti.
Note. Ammoniti: Telloni, Wahi, Perrella.
