Il Monturano non ci sta: “Espulsione assurda, alla pari con un’Osimana da playoff”

ECCELLENZA – Mister Cuccù e gli episodi che girano male. “Forse offside sul primo gol loro, le prestazioni le facciamo, ma…”

Al termine di Monturano-Osimana terminata 0 a 2 per gli ospiti con gol di Alessandroni e Mafei parola ai due tecnici.
Per il Monturano mister Cuccù. “Diciamo che gli episodi ci stanno condannando tutte le partite, anche stavolta espulsione assurda, il gol dell’Osimana dicono sia viziato da fuorigioco, sta girando molto male. La prestazione in campo la facciamo perché abbiamo giocato alla pari con una squadra che sta in zona playoff. Abbiamo anche colpe perché i nostri errori li commettiamo però l’espulsione non era preventivabile, il nostro giocatore ha anticipato il loro, l’arbitro non si è ricordato di averlo ammonito ed è stato molto molto frettoloso”.

Per l’Osimana mister Aliberti, vice di Labriola squalificato. “Era una partita importante. Sicuramente c’è stato predominio dovuto all’assenza di un uomo da parte loro, però noi nonostante tutto quello che ci ha circondato abbiamo stimoli e facciamo risultato. Facciamo una corsa con noi stessi, l’obiettivo dei playoff è quello che ci siamo posti, ogni partita ha le sue difficoltà e incognite”.

Matteo Meschini
Author: Matteo Meschini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS