PROMOZIONE B – Passo falso dei gialloblu frenati sul 2 a 2 in casa dalla Monterubbianese
Alla Monterubbianese per poco non riesce l’impresa, ma alla fine il Monturano Campiglione si salva grazie al gol di Moretti. Padroni di casa che partono subito forte, con Zira che poco prima dell’intevallo porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa però la Monterubbianese non molla e al 53′ F. Nazziconi trova l’appuntamento giusto con l’assist di Gregonelli per rimettere in parità il risultato. Al 64′ la Monterubbianese ribalta il risultato grazie al grande ex Vallesi. Ospiti che ci credono, ma al 71′ Moretti trova la via della rete per i locali. Nel finale gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Vallesi, ma non succede più nulla. Un punto che consente.
Il tabellino
MONTURANO CAMPIGLIONE – MONTERUBBIANESE 2-2
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori; Armellini, Cerquozzi, Cozzi, Santarelli; Marziali, Yattara (63′ Mastrillo), Viti D.; Moretti, Zira, Fabiani. All. Viti N.
MONTERUBBIANESE: Carnevali; Donzelli, Marinangeli, Raschioni M., Gregonelli; Nazziconi F. (67′ Vitangeli), Aloisi (87′ Tassotti), Valle Indiani; Ferranti (85′ Lobefalo), Vallesi, Nazziconi M. (77′ Pagliaccio). All. Romanelli.
ARBITRO: Rogani di Macerata.
RETI: 38′ Zira, 53′ Nazziconi F., 63′ Vallesi, 70′ Moretti.
Note. Ammoniti: Yattara, Marinangeli, Nazziconi F., Cerquozzi, Vallesi; Espulsi: 75′ Vallesi per doppia ammonizione.
