Il Monturano Campiglione continua a sognare

PROMOZIONE B – Con un gol per tempo, i ragazzi di Viti espugnano Treia 2 a 0. Decisive le reti Cerquozzi e Perrella

di Michele Raffa

Cerquozzi apre le danze, Perrella le chiude. Un gol per tempo e il Monturano Campiglione espugna il campo dell’Aurora Treia 2 a 0. Vittoria importantissima per gli uomini di Nello Viti che si confermano ancora una volta la squadra da battere meritando ampiamente il momentaneo terzo posto. Per l’Aurora invece, ancora a digiuno di successi in questo 2019, questa sconfitta la avvicina all’incubo della zona play out.

Primo tempo di marca fermana, col Monturano Campiglione che fa il bello e il cattivo tempo. Al 6’ primo brivido per la difesa dei padroni di casa i quali si aggrappano a un super Cartechini che para da posizione ravvicinata il tap-in cercato da Fabiani dopo il cross rasoterra di Bracalente. I ragazzi di Viti macinano gioco tanto che al 28’ vanno vicinissimi al vantaggio, ancora con Fabiani al tiro e Cartechini dice di no. Sulla respinta annullato per fuorigioco il gol a Mangiola. Chornopyshchuk prova scuotere i suoi al 33’ trovando preparato Isidori. Un minuto dopo il Monutrano risale il campo e trova l’angolo da cui scaturisce il gol del vantaggio firmato Cerquozzi, da vero rapinatore d’area sfrutta l’errore in disimpegno di Capenti calciando di sinistro incrociando sull’angolino più lontano dove l’estremo difensore biancorosso non può arrivarci. Con l’ingresso di Di Francesco l’Aurora Treia diventa pià imprevedibile ma all’intervallo è 1-0. Nella ripresa Viti abbassa il baricentro del Monturano, i padroni di casa costruiscono a caccia del gol del pari, ma la manovra resta sterile. Nel finale, con le squadre lunghissime, è il neo entrato Perrella a involarsi da dietro la linea di centrocampo per poi arrivare al limite dell’area, dribblare il difensore e trafiggere Cartechini chiudendo definitivamente il match sul 2-0. 

Il tabellino

AURORA TREIA – MONTURANO CAMPIGLIONE 0-2

Aurora Treia (4-3-3): Cartechini, Fratini (1’st Castelli), Mari (27’ Di Francesco), Romagnoli, Verdicchio, Carnevali, Gobbi, Kakuli, Chornopyshchuk, Capenti, Baccifava (23’ Carbonari). All. Passarini

Monturano Campiglione (4-2-2-2): Isidori, Adami, Santarelli, Cozzi (33’st Morelli), Finucci, Cerquozzi, Mangiola (36’st Perrella), Tidiane, Ulivello, Bracalente, Fabiani (22’st Smerilli). All. Viti. 

Arbitro: Eremitaggio di Ancona

Reti: 34’ Cerquozzi, 42’st Perrella

Ammoniti: Carnevali, Tidiane, Carbonari, Santarelli

Spettatori: 150

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS