SERIE D – Ad Agnone è debacle totale per i ragazzi di Stallone, possono esultare i rossoblu
L’Olympia Agnonese ne fa 6 al Monticelli e rilancia la propria corsa ai fini di evitare la zona playout. Dopo il 3-0 iniziale firmato Nyang (4’), Santoro (24’) e Ceria (30?), nella ripresa gli abruzzesi sparano le loro cartucce nel finale con Ferraro (82’), Giglio (85’) e in pieno recupero Cerase (93’). Passivo pesante per i marchigiani in questo momento della stagione quando mancano solo due giornate al termine del campionato e la soglia play out ha oltrepassato il massimo consentito per disputare i play out. Un finale al cardiopalma per i biancazzurri al fine di evitare una retrocessione, oggigiorno inevitabile. Guardando più in alto in classifica, i playoff sembrerebbero lontani, o addirittura un miraggio, ma a due giornate dal termine la Sangiustese ci crede ancora e lo ha fatto anche oggi vincendo 3-1 a domicilio del Fabriano Cerreto. All’Aghetone, i padroni di casa già retrocessi, non riescono ad impedire ai rossoblu di proseguire la loro scalata verso le zone alte di classifiche, trascinati dalle reti di Angelillo, Cheddira e Tascini.
Il tabellino
OLYMPIA AGNONESE-MONTICELLI 6-0
OLYMPIA AGNONESE (4-4-2): Venturini; Frabotta, Cassese, Rullo, Litterio; Nyang (63′ Cerase), Ferraro (89′ Marino), Abonckelet, W. Guerra (74′ Giglio); Santoro (81′ N. Guerra), Ceria (71′ De Stefano). A disposizione: Faiella, D’Aversa, Corbo, Ciotoli. Allenatore: Dell’Oglio (Di Meo squalificato)
MONTICELLI (3-5-2): Marani; Castellana (63′ Marra), Sosi, Pierantozzi; Vallorani, Aloisi (77′ Liberati), Fazzini (74′ Gabrielli), Gesuè (67′ Bracciatelli), Muci; Galli, Ciabuschi (56′ Petrarulo). A disposizione: Pantaloni, Bruni, Cocchieri, Crescenzi. Allenatore: Stallone
Arbitro: Romaniello di Napoli
Reti: 4′ Nyang, 24′ Santoro, 30′ Ceria, 82′ Ferraro, 85′ Giglio, 93′ Cerase