Il Monticelli piazza tre colpi: arrivano Sosi, Fabi Cannella e Veccia

Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Mauro Sosi, Matteo Fabi Cannella e Giuseppe Veccia vestiranno la maglia del Monticelli per il proseguo di stagione. Giocatori d’esperienza che non hanno bisogno di troppe presentazioni.

Per il difensore classe ’87 Sosi è un ritorno a Monticelli. Mauro è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il Monticelli dalla Promozione fino alle tre stagioni da protagonisti in Serie D. Con il Monticelli ha collezionato 6 reti in 108 presenze indossando la fascia da capitano, ad oggi è il giocatore con più presenze in rosa. Ritrova Filiaggi, Galli, Petrucci e Vallorani con i quali ha condiviso gli anni in D.

Anche per Fabi Cannella è un ritorno a Monticelli. Terzino sinistro classe ’93 ha vestito la maglia del Monticelli nel primo anno di Serie D. Poi tanta esperienza tra Promozione e Eccellenza con la maglia dell’Atletico Ascoli.

Prima esperienza in maglia biancoazzurra per il centrocampista classe ’93 Giuseppe Veccia. Giocatore esperto che conosce bene la categoria negli ultimi anni ha vestito la maglia dell’Atletico Centobuchi conquistando la promozione in Eccellenza lo scorso anno.

Tutti e tre arrivano dall’Atletico Mariner. Metteranno a disposizione tutta la loro esperienza e preparazione a disposizione di mister Padella già dalla prima di ritorno contro l’Azzurra SBT.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS