Il Montegiorgio ci prende gusto, pieno esterno

SERIE D – Secondo successo consecutivo per i rossoblu vittoriosi 2 a 0 sul campo del Nereto

Vincere aiuta a vincere e il Montegiorgio lo fa in rapida successione sbancando Nereto con un netto 2-0 maturato solo nei minuti finali. 

Mister Mengo vara il consueto 4-3-1-2, con Puca e De Meio davanti a Gagliardini, mentre Diouane e Montanaro presidiano le corsie esterne. In cabina di regia c’è capitan Omiccioli, con Ruci e Zancocchia ai suoi lati, mentre Rigen deve ispirare il duo Albanesi-Spagna. Nel primo tempo poche emozioni, con le squadre che non riescono a creare pericoli alle difese avversarie.

Nel secondo tempo il Montegiorgio preme: prima Spagna centra il palo, poi Perpepaj viene murato dal portiere in uscita. Al 72’ sugli sviluppi di corner Puca pennella sul secondo palo dove Spagna di testa sigla il provvisorio 0-1. C’è spazio poi per una bella punizione di capitan Omiccioli che sfiora l’incrocio dei pali e per una buona chance di Santoro che calcia fuori. Al 93’ eurogol del capitano Omiccioli che toglie la ragnatela dall’incrocio dei pali con un fantastico mancino a giro.
Seconda vittoria consecutiva per i rossoblù che espugnano Nereto e salgono a sette punti in classifica.

Il tabellino

NERETO – MONTEGIORGIO 0-2

Nereto: Diglio, Kuqi, Ghiani, Salvatori, Tinti, Ferrini, Faye, Cipriani, Ciganda, De Falco, Ristovski. All. Bitetto

Montegiorgio (4-3-1-2): Gagliardini; Diouane, Puca, De Meio, Montanaro; Ruci, Omiccioli, Zancocchia; Rigen; Albanesi, Spagna. All. Mengo.

Arbitro: Colannino di Nola.

Reti: 72′ Spagna, 93′ Omiccioli.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana