Il Montegiorgio chiude le amichevoli in bellezza: Titone e l’ex Trillini piegano il Castelfidardo

CALCIO D’ESTATE – Ai rossoblu bastano due reti a inizio ripresa per battere in casa i biancoverdi e proiettarsi all’esordio in coppa contro la Recanatese

Ultimo test prima degli impegni ufficiali per il Montegiorgio, che al Tamburrini ospita il Castelfidardo di mister Lauro.

Ospiti che partono meglio in avvio, anche in virtù di una stagione iniziata più tardi rispetto ai locali. La prima grande occasione capita ai padroni di casa, con Titone che aggancia splendidamente al volo e cerca il gol in pallonetto, non trovando la rete per pochi centrimetri. Al 36’ occasione ospite con Bracciatelli, ma Marani è attento. Pochi minuti dopo è Shiba a creare problemi in area rossoblu, ma il suo diagonale si spegne sul fondo.

Nel secondo tempo partono forte i rossoblu: al 50’ Titone viene steso in area e realizza il penalty del provvisorio 1-0. Al 58’ è Trillini a siglare il 2-0, approfittando di un disimpegno errato della difesa ospite. I biancoverdi tentano di accorciare il parziale, ma i tentativi di Shiba e Storani escono a lato. Ci prova anche Marchionni, ma la sua splendida punizione sbatte sulla parte inferiore della traversa.

Nel complesso si è trattato di un buon test per i ragazzi di mister Baldassarri, che chiudono così il precampionato e iniziano a focalizzarsi sulle partite ufficiali. Domenica sarà già tempo di coppa, con la sfida del “Tubaldi” al cospetto della Recanatese.

Il tabellino

MONTEGIORGIO – CASTELFIDARDO 2-0

MONTEGIORGIO: Marani; Lattanzi, Baraboglia, Ferrante, Di Nicola; Rozzi, Omiccioli, Trillini; Mariani, Titone, Marchionni. Entrati nella ripresa: Pampano, Gnaldi, Alighieri, Adusa, Emiliozzi, Tassetti, Mennecozzi, Monti, Tracanna, Mataloni. All. Baldassarri.

CASTELFIDARDO: David, Bandanera, Stortini, Antogiovanni, Puca, Zeetti, Sampaolesi, Capponi, Shiba, Eliantonio, Bracciatelli. Entrati nella ripresa: Grottini, Rinaldi, Mancini Storani, Testoni, Manuali, Lucci, Polverini , Recanatini. All. Lauro.

Reti: 50′ rig. Titone, 58′ Trillini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS