Il Montegiorgio attende la capolista, Mengo: “Mi aspetto una partita divertente”

Eddy Mengo, allenatore Montegiorgio

SERIE D – Il tecnico rossoblu alla vigila del derby contro la Recanatese: “Loro vorranno ripartire, in casa ci teniamo a fare una bella prestazione”

Tutto pronto in casa Montegiorgio, che domani pomeriggio alle 14.30 sfiderà la Recanatese, capolista del girone F. Un derby che i rossoblù vogliono provare a vincere per allungare la striscia di quattro risultati utili consecutivi. Punti che sarebbero preziosi per continuare ad allontanarsi dalla zona playout.

“Mi aspetto una partita divertente, noi siamo in un buon momento di forma e la Recanatese vorrà ripartire dopo qualche gara senza risultati positivi – dichiara mister Eddy Mengo alla vigilia – i miei ragazzi sono concentrati e vogliosi di fare bene. Sappiamo il valore dell’avversario e le sue qualità, ma giochiamo in casa e ci teniamo a fare una bella prestazione”.

Il tecnico, che dovrà rinunciare soltanto al lungo degente Ficola, dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nell’ultima sfida contro il Pineto. Ex di turno sarà il terzino Donzelli. Davanti spazio ad Albanesi e Marchionni a supporto di bomber Zerbo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana