PROMOZONE A – Il Barbara vince in casa della Cagliese e la scavalca in classifica
Continua l’assolo della KSport Montecchio in vetta alla classifica del girone A. I ragazzi di Lilli battono anche la Fermignanese. Pronti via e i padroni di casa passano in vantaggio con Sartori. KSport Montecchio, che controlla bene la partita e ad inizio ripresa raddoppia con il neoentrato Bastianoni. La Fermignanese prova a riaprire la sfida con il gol di Patarchi, ma non basta, perché i locali reggono bene e portano a casa l’intera posta in palio.
K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Pizzagalli, Baruffi, Paoli, Bellucci (23′ st Fontana), Passeri (37′ st Paduano), Mazzari (44′ st Tatò), Dominici, Sartori, Peluso (1′ st Bastianoni), Rossi (31′ st Ferrini). All. Lilli.
FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti (14′ st Di Simoni), Masullo, Lucciarini (14′ st Izzo), Fraternali, Patarchi, Garota (14′ st Volpini), Cusimano, Gori (25′ st Loberti), Bozzi (45′ st Agostini), Labate. All. Teodori.
Arbitro: Cocci Sez. Ascoli Piceno
Reti: 2′ pt Sartori, 6′ st Bastianoni, 26′ st Patarchi
Secondo successo consecutivo in trasferta per il Barbara, che espugna Cagli in un delicato scontro salvezza. I gialloblù portano a casa tre punti d’oro, superando in classifica i padroni di casa e portandosi a -5 dalla salvezza. Barbara che sfrutta al meglio le poche occasioni create, con il vantaggio che arriva al 23‘ grazie al gol di Sabbatini. Il raddoppio invece arriva nel finale di gara, con il contropiede vincente di Giuliani. Nel mezzo una Cagliese, che ci ha provato, ma non è bastato per mettere in difficoltà gli ospiti.
CAGLIESE: Pifarotti, Balla (40’st Tamburini), Corazzi; Pieretti, Ciampiconi, Pierpaoli: Romitelli, Cicci, Arcangeletti, Genghini (26’st Caselli), Ciacci. A disp. Paolucci, Bianchi, Soriani S., Soriani L., Pupita, Guion, Monte. All. Bettelli
BARBARA: Minardi, Paradisi, (15’st Tamburini) Tiriboco; Morsucci, Zigrossi, Gregorini; Giorgetti, Cardinali, Moschini (15’st Nacciarriti); Rossini, (31’st Giuliani) Sabatini (42’st Lauritano) A disp. Sartarelli, Brunori, Profili, Mancini, Fronzi All. Profiri
ARBITRO. Mancini Laura di Macerata (Domenella. Dahou).
MARCATORI. 23’pt Sabbatini. 41’st Giuliani.