PROMOZIONE – Battuta la Cagliese
Torna a sorridere il Mondolfo Marotta, che dopo il ko di sette giorni fa contro la K-Sport Montecchio, riesce a superare di misura la Cagliese e portarsi al terzo posto in classifica. Nulla da fare per i giallorossi, che devono rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria. Primo tempo giocato a ritmi non elevati, con diversi errori da parte delle due formazioni e portieri inoperosi.
Ad inizio ripresa però, l’equilibrio si spezza in favore dei locali. Al 9′ del secondo tempo Pompei lancia Bracci, che entra in area e trova il diagonale vincente. La Cagliese avrebbe modo di pareggiare, ma Pierpaoli manda alto al termine di un pericoloso contropiede. La Cagliese spinge, costringendo il Mondolfo Marotta ad abbassare il baricentro. I blugranata però resistono fino al triplice fischio e possono così festeggiare la vittoria.
MONDOLFO MAROTTA – CAGLIESE 1-0
MONDOLFO MAROTTA: Montesi, Catalano, Orciani, Morganti (1st’ Vitali), Travaglini, Giobellina, Marconi, Fraternali (39’st Creatore), Cordella (34’st Frulla), Bracci, Pompei D. All. Pompei A.
CAGLIESE: Paolucci, Ciampiconi, Corazzi (39’st Caselli), Gaggiotti (34’st Cicci), Rebiscini, Brunelli, Alessandri (13’st Romitelli), Pieretti, Ciacci (34’st Balla), Bucefalo A., Pierpaoli (23’st Monarchi). All. Pierotti
ARBITRO: Latuga di Pesaro
RETI: 9’st Bracci
NOTE: Ammoniti: Ciampiconi, Morganti, Corazzi, Vitali, Monarchi, Cordella.
