Il Matelica riabbraccia il suo pubblico, in programma test casalingo con l’Anconitana

AMICHEVOLE – Squadre in campo sabato 10 agosto alle 17.30 al Giovanni Paolo II

I ragazzi di Battistini, reduci dall’esordio in Tim Cup, sabato 10 agosto 2019 alle ore 17.30 al comunale Giovanni Paolo II, si confronteranno in campo con l’Anconitana, squadra che milita nel massimo campionato regionale. La società del capoluogo marchigiano è stata protagonista in questi ultimi anni di una grande rinascita giocando sempre al vertice e ottenendo la promozione diretta dei rispettivi campionati fino ad arrivare ad oggi in quello di Eccellenza.

Non è la prima volta che le due compagini si confrontano o si scontrano; infatti lo avevano già fatto quando il Matelica, per la prima volta nella sua storia calcistica affrontava il campionato nazionale di serie D, era la stagione 2013-2014. Fu un campionato emozionante dove la compagine di patron Mauro Canil arrivò seconda proprio dietro all’allora Ancona 1905. Sia nella partita di andata che in quella di ritorno, le squadre non andarono oltre il pari.

In molti però ricordano quella giocata in casa dei matelicesi durante la quale un gran tiro di Andrea Gadda fece tremare la traversa avversaria senza gonfiare la rete e spense i sogni dei tifosi di  ridurre le distanze dalla capolista Ancona. Le motivazioni non mancano per godersi un pomeriggio di sport. Per assistere alla partita il prezzo del biglietto sarà di 5 euro, mentre per i ragazzi fino a 16 anni l’ingresso è gratuito. Sarà aperto il settore ospiti per i tifosi anconetani.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS