Il Matelica continua la risalita, Palmense incostante

PROMOZIONE – Bella vittoria per i biancorossi

Grande vittoria per il Matelica, che supera di misura la Palmense tra le mura amiche. Subito decisivo il neo arrivato Paolo Ginestra, che al quarto d’ora ipnotizza Ndiour su calcio di rigore, mantenendo la gara in equilibrio. Per l’attaccante arancioverde è il secondo rigore sbagliato in stagione. Alla mezz’ora tocca a Camaioni compiere un miracolo sul tiro a botta sicura di  Chornopyshchuk, portiere ospite ancora prodigioso poco dopo su Gubinelli. Il forcing locale però trova sfogo al 36′ con la rete di Raponi. Nella ripresa la Palmense non riesce a recuperare e anzi è il Matelica a sfiorare in un paio di occasioni il raddoppio. Matelica che ora si è portata a -2 dal quinto posto. Niente da fare per la Palmense che resta in zona playout.

MATELICA – PALMENSE 1-0

MATELICA: Ginestra, Girolamini, Merli, Gubinelli, Carletti Orsini, Ferretti, Bajrami, Scotini, Chornopyshchuk(47’st Vrioni), Minnozzi(41’st Koci), Raponi. All: Lorenzo Ciattaglia.

PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Vallasciani (23’st Medori), Forò, Carafa, Smerilli, Brunelli (47’st Ramos), Salvatori, Ndiour,  Mauro (36’st Borraccini), Biondi. All: Roberto Marchegiani.

ARBITRO: Malascorta di Jesi,

RETE: 36’pt Raponi

NOTE: Ammoniti: Minnozzi, Carletti Orsini. Recuperi: 3’pt-5’st. Rigore parato da Ginestra al 15’pt.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS