Il Marina basa le proprie fortune sulle marcature under

Quattro gol su sei realizzati dai fuoriquota, in attesa di Pierandrei fermato da un infortunio. Adesso il Sant’Orso, sfida da piani alti

Quattro gol su sei realizzati dai fuoriquota. Privo del bomber Pierandrei, che non ha ancora esordito in campionato a causa di un infortunio, il Marina sta basando le proprie fortune in attacco sulle marcature dei giovani. Dopo lo 0-0 al debutto in casa della Fermignanese, alla seconda giornata hanno provveduto i classe 2003 Piermattei e Cucinella a segnare le reti che hanno mandato al tappeto il Villa San Martino. La settimana successiva lo stesso Piermattei ha illuso la squadra di Giorgini firmando l’iniziale pareggio contro i Portuali Ancona che hanno però preso il largo approfittando della superiorità numerica per l’espulsione di Maiorano, tanto da imporsi per 4-2.

La riscossa si è materializzata sabato nella tana del Valfoglia, violata all’inglese: il gol della sicurezza è stato siglato dall’ultimo arrivato Moliterni, classe 2004 ex Recanatese, che ha subito mostrato il biglietto da visita con un acuto di fondamentale importanza. La capacità dei fuoriquota di rendersi decisivi nei momenti decisivi rappresenta un’arma in più per la squadra di Giorgini, decisa a recitare un ruolo da protagonista nel girone A di Promozione. Per stabilizzarsi nei quartieri alti occorre continuità, a iniziare dalla sfida casalinga di sabato (ore 15.30) contro il Sant’Orso che vanta gli stessi punti in classifica.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS